Friggere senza odori, c’è un trucco?

Friggere senza odori, c’è un trucco?

0 964

Quando prepariamo una frittura l’odore si impregna nell’ambiente, sui vestiti, nei capelli, … come evitare questo fastidioso inconveniente?

Per evitare che il cattivo odore di fritto invada la nostra casa, ci basta una mela!
Scaldate in padella l’olio per friggere, una volta che avrà raggiunto la temperatura ideale aggiungete all’olio di frittura uno spicchio di mela sbucciata (a cui avrete tolto i semi).
Durante la frittura tenete d’occhio la fetta di mela, una volta che assumerà un colore dorato sostituitela con una seconda fetta.

Hai letto: Friggere senza odori, c’è un trucco?

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Scongelare e ricongelare gli alimenti

Congelare un alimento, scongelarlo e poi ricongelarlo. Questa pratica può avere effetti negativi sulla salute e sull'integrità degli alimenti? Scopriamolo. Molto spesso capita di acquistare dei surgelati, metterli nel congelatore di casa, scongelarli e usarli solo in parte. Che fare del resto? Si possono ricongelare? Sarebbe meglio di no, a meno...

Quando cuciniamo, cibi odorosi come aglio, cipolla o pesce, possono lasciare odori sgradevoli sulle mani. Come eliminarli con rimedi naturali? Vediamo nel dettaglio i rimedi della nonna per eliminare dalle mani quei fastidiosi odori che rimangono sulle mani quando si cucina, sono rimedi semplici e non prevedono l'utilizzo di prodotti...

Nessun commento

Dicci cosa ne pensi:


*