Home Faq

Faq

In questa pagina è presente una raccolta delle domande più frequenti e la relativa risposta.
L’obiettivo di questa sezione è quello di dare una risposta alle vostre curiosità più ricorrenti, aiutandovi a navigare meglio il sito.

1Devo essere iscritto al sito per scrivere un commento?

Per scrivere un commento non è necessario iscriversi al sito, abbiamo deciso di permettere a chiunque di scrivere il propio parere.

2Posso ricevere i vostri articoli nuovi direttamente via e-mail?

Si. Ti basterà iscriverti alla nostra newsletter e riceverai via e-mail tutti i nuovi articoli, gli eventi e le iniziative.

3Come faccio a iscrivermi alla newsletter?

Per iscriverti alla newsletter di Viversano.net clicca qui: ti basterà inserire la tua e-mail nell’apposito campo e premere il pulsante “Invia”.

4Come faccio a cancellarmi dalla newsletter?

Per non ricevere più la neswletter ti basterà cliccare su “Se non vuoi più ricevere email Clicca qui” presente in fondo di ogni e-mail che riceverai.

5Posso farmi pubblicità su questo sito?

Il nostro team offre un servizio di advertising on-line con il quale si mettono a disposizione spazi pubblicitari in posizioni strategiche. Richiedici maggiori informazioni, clicca clicca qui per accedere al form.

6Sono un professionista e vorrei contribuire all’inserimento di articoli su questo sito. E’ possibile?

Certo. Lo staff di viversano.net è in cerca di professionisti a cui piace scrivere per il web. La partecipazione deve essere preceduta dall’invio di un breve curriculum per verificarne le effettive competenze. I nostri autori avranno a disposizione uno spazio dedicato, potranno farsi conoscere lasciando i loro contatti. Per maggiori informazioni contattaci.

7Posso utilizzare i contenuti di questo sito su un mio blog?

Non è possibile, senza infrangere le leggi sulla privacy, duplicare interamente i contenuti da una pagina web ad un’altra. Tutti i contenuti di questo sito sono originali e non è pertanto possibile duplicarli.
Tuttavia, citando la fonte, è possibile riprodurre parzialmente l’articolo (massimo il 15%).
Se desideri intraprendere una collaborazione contattaci.

Se hai ulteriori domande puoi contattarci direttamente dal form contatti