Home Bellezza Trattamenti fai-da-te Olio per massaggi per lui

Olio per massaggi per lui

Ultima modifica: 4 settembre 2014

1713
1
CONDIVIDI

Questo è un olio tipicamente maschile che farà rilassare e alleviare i dolori muscolari dopo una giornata di lavoro (o palestra) al tuo partner

Proprietà: Quest’olio, dall’aroma prevalentemente maschile, allevia i dolori muscolari, deterge, idrata e previene artriti. Infine ha buone proprietà rilassanti. Ideale dopo una giornata di lavoro intenso o di attività fisica.

Aroma:
L’aroma è tipicamente maschile, profondo e avvolgente. Rassicurante.

INGREDIENTI
  • Olio di Jojoba o Iperico
    100 ml
  • O.E. di Miele
    18 gocce
  • O.E. di Vetiver
    10 gocce

Quando e come usare l’olio per massaggi?

Quest’olio è adatto all’uomo che va in palestra, o dopo una dura giornata di lavoro per rilassarsi e alleviare i dolori muscolari, favorendo la circolazione sanguigna. Il massaggio può essere fatto alla sera, sdraiati sul letto concentrandosi in particolare sulle spalle e l’alto addome, comprendendo anche le braccia. Quest’olio è tipicamente autunnale per via dei suoi aromi che si fondono con i colori della stagione.

PROCEDIMENTO
  • Prendi un contenitore di vetro scuro (per evitare ossidazione), e versaci dentro l’olio vegetale.
  • Successivamente inserisci gli olii essenziali nelle quantità descritte sopra.
  • Il contenitore deve essere lavato e sterilizzato prima di versarvi dentro i composti. Per sterilizzare il contenitore di vetro puoi lasciarlo a bagno in acqua bollente per alcuni minuti.
Hai letto: Olio per massaggi per lui
© Copyright Viversano.net, tutti i diritti sono riservati. In nessun caso è consentita la riproduzione dei contenuti qui pubblicati. Per maggiori informazioni consultare la pagina Avvertenze e condizioni.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here